Bologna FC
Ciao Ciao Saphir…. – 9 ago
Ormai da più parti si dà per certo l’imminente addio di Saphir Taider al Bologna per accasarsi presso la corte di Mazzarri all’Inter.
Lunedì, come riferisce Alessandro Mossini su Corriere, ci sarà l’incontro decisivo con Moratti: lui scrive che sarà ceduto per 8 milioni più la metà di Duncan, Emanuele Righi oggi pomeriggio twittava 4,5 milioni (senza contropartite) per la metà.
Insomma comunque la si veda, siamo ben lontani dalla sparata di 18 milioni di qualche giorno fa (vedasi Corriere e altri giornali): non appena si sente odore di “fresca” come si dice da queste parti, subito si calano le pretese senza problemi, con buona pace dell’aziendalista Pioli e dei suoi proclami in merito all’incedibilità dello Zaffiro. Stiamo a vedere come reagirà il Mister.
Già sapevamo comunque che il franco algerino non sarebbe rimasto molto a Bologna, era bastata una buona prestazione di Coppa Italia due anni fa contro il Napoli per vederne il giorno dopo la metà venduta alla Juve. Poi tornò tutto del Bologna, non siamo certi che questa volta finisca allo stesso modo.
Il rientro del figliol prodigo Perez (che preparazione pre-campionato ha fatto?), ora tornato di nuovo tra i “buoni” dopo essere stato tra i “cattivi” per qualche mese, non basterà certo a calmare la piazza e soprattutto a rendere un centrocampo presentabile per la serie A.
La verità è sempre quella, molto amara per i tifosi rossoblù: vietato sognare e sperare di trovarne 3 più triste di noi (auguri).
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook