Seguici su

Bologna

Il Resto Del Carlino – Come Dionisi ha preparato il suo Sassuolo per il derby contro il Bologna

Pubblicato

il

Bologna Fc


«I rossoblù mi piacciono come squadra, come giocano e come organico. Non danno punti di riferimento, spesso si scambiano di ruoli». Ha affermato Dionisi in conferenza.

La possibile formazione del Sassuolo contro il Bologna

Il tecnico neroverde ha annunciato anche dei cambiamenti in vista della partita di oggi pomeriggio. Dopo la sconfitta contro la Lazio, sono pronte delle variazioni nella formazione, ma non nell’assetto. I neroverdi molto probabilmente si schiereranno con il 4-2-3-1 offensivo; anche perché le loro intenzioni sono abbastanza chiare.

In porta pronto Consigli, con Cragno non convocato. In difesa dovrebbero esserci Erlic e Vina al posto di Ruan Tressoldi, che non ha convinto contro i biancocelesti e di Pedersen a sinistra. Poi Ferrari e Toljan, come terzino destro. Boloca e Racic saranno in mediana a supporto della difesa, ma ci potrebbero essere buone chance di vedere Thorstvedt dall’inizio al posto del serbo.

Per il reparto offensivo Castillejo si siederà in panchina e quindi non ci sarà il derby ex Milan contro Saelemaekers. Pronto Bajrami sulla trequarti al posto dello spagnolo, sulla destra agirà Berardi e a sinistra Laurentiè, anche se al momento è solo un lontano parente di quello ammirato lo scorso anno. Come unica punta ci sarà Pinamonti.

Fonte: Il Resto del Carlino, Giacomo Guizzardi

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv