Bologna FCEuropa League
I convocati di Aston Villa-Bologna: non ce la fa Casale
La lista dei convocati di mister Italiano in vista dell’esordio di domani sera in Europa League
Finalmente, è tempo di calcio europeo anche per il Bologna. Ad ormai quattro mesi di distanza da quella storica finale di Coppa Italia, infatti, i Rossoblù domani sera faranno il loro esordio in Europa League. Ad attenderli, al Villa Park di Birmingham, l’Aston Villa, uno dei club di calcio più antichi d’Inghilterra che, tra i suoi tifosi, può annoverare addirittura la presenza del principe William. Per Aston Villa-Bologna di domani, però, mister Italiano, oltre agli esclusi dalla lista UEFA, ha dovuto escludere dai convocati anche altre due pedine ancora non al 100%.
Mister Vincenzo Italiano (fonte immagine: Bologna FC 1909)
I convocati di Aston Villa-Bologna
Di seguito la lista dei giocatori che questo pomeriggio partiranno alla volta di Birmingham, pronti ad affrontare domani sera l’Aston Villa.
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Vitík, Zortea.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Non ce la fanno, quindi, Nicolò Casale e Tommaso Pobega, ancora ai box per i rispettivi infortuni. Rientro che, almeno per il centrale ex Lazio, dovrebbe slittare a domenica contro il Lecce, mentre per il centrocampista Italiano è più probabile una convocazione giovedì prossimo al Dall’Ara contro il Friburgo.
Fonte: Bologna FC 1909
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
