Seguici su

Bologna

Coppa Italia: Bologna in campo il 15 agosto. Ecco le possibili avversarie – 22 lug

Pubblicato

il


Inizierà il prossimo 2 agosto la Coppa Italia 2015-2016. 78 le squadre partecipanti, ma per attendere l’esordio di una big, che non sia tra le teste di serie, bisogna aspettare Ferragosto, data in cui il Milan sfiderà la vincente della sfida tra Reggiana e Rovigo che poi si scontrerà col Perugia. Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli, Inter, Genoa, Sampdoria e Juventus, invece, entreranno in gioco dagli ottavi di finale essendo teste di serie.

 

Il Bologna scenderà in campo per la prima volta nel terzo turno eliminatorio, essendo una neopromossa. A questo turno partecipano 32 Società, le 20 che hanno ottenuto la qualificazione dal Secondo Turno Eliminatorio, le 9 Società piazzatesi dal nono al diciassettesimo posto della Serie A TIM 2014/2015 più le 3 neopromosse dallo scorso torneo cadetto k

(Torino, Milan, Palermo, Sassuolo, Hellas Verona, ChievoVerona, Empoli, Udinese, Atalanta, Carpi, Frosinone, Bologna).

 

L’avversario dei rossoblu uscirà dalla sfida tra Pavia e Poggibonsi, sfida che si terrà il 2 agosto. La vincente dell’incontro andrà ad affrontare il Latina, il 9 agosto. L’ulteriore vincente si scontrerà poi con il Bologna a Ferragosto.

 

Bologna – (Pavia-Poggibonsi) – Latina

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *