Bologna FC
Ndoye: «Abbiamo vinto per la squadra, per la città e per i tifosi! Tutto è stato fatto bene»
Il commento di Dan Ndoye autore del gol vittoria con cui il Bologna ha superato per 1-0 il Milan alzando una storica Coppa Italia

E’ il sogno che diventa realtà sul verde dell’Olimpico di Roma, il Bologna batte 1-0 il Milan e conquista la Coppa Italia con il gol di Dan Ndoye firmato al 53esimo di gara. I rossoblù di Vincenzo Italiano incoronano una stagione fantastica riportando nel capoluogo Emiliano un trofeo che mancava da 51 lunghissimi anni.
A commentare il match ai microfoni di Canale 5 è stato l’autore del gol e vincitore del premio di miglior giocatore del match: Dan Ndoye. Tra i più pericolosi durante l’arco di tutta la gara grazie alle caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono, freddo poi ad insaccare la palla in rete quando l’occasione è stata buona per sbloccare il match e indirizzarlo verso questa storica e bellissima vittoria rossoblù.
Il commento di Dan Ndoye post Milan – Bologna
«Oggi è una cosa incredibile vedere tutti i nostri tifosi in questo stadio. Era una partita dura, alla fine abbiamo vinto per la squadra, per la città e per i tifosi. Una gara incredibile, sono veramente molto felice».
«Abbiamo saputo fare tutto bene in questo match, abbiamo fatto gol nel momento giusto e poi abbiamo saputo difendere come una squadra dura fino alla fine».
Una parola su Italiano: «E’ il boss! Ringraziamo tutto lo staff, sono stati davvero incredibili».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Cesare casciari
15 Maggio 2025 at 0:38
ora 6 punti in campionato e si va ancora in Chempions ❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙❤💙