Bologna FC
Coppa Italia, il prepartita di Beppe Signori: «Il Bologna ce la può fare»
La leggendaria bandiera rossoblù Beppe Signori presenta la Finale di Coppa Italia tra il Milan di Conceicao e il Bologna di Italiano

Ormai ci siamo: allo Stadio Olimpico di Roma è tutto pronto per il fischio d’inizio di Milan-Bologna, Finale di Coppa Italia 2024/2025. Una sfida che, comunque vada, rimarrà nella storia della competizione e del club emiliano: i felsinei guidati da Vincenzo Italiano, infatti, potrebbero alzare al cielo il loro terzo trofeo nazionale. L’ex calciatore Beppe Signori, leggendaria bandiera rossoblù, ha presentato il match ai microfoni di Mediaset.
Beppe Signori nel prepartita della Finale di Coppa Italia: «Castro può essere molto utile, Italiano ha dato alla squadra la sua impronta»
«Il Bologna ce la può fare, è arrivato fino alla Finale con rande entusiasmo. Chiaro che è una partita secca quindi può succedere di tutto» esordisce Signori nel prepartita. Nell’undici titolare ritroveremo Castro dal primo minuto, rientrato da un problema al piede che l’ha tenuto fermo per diverse partite. «Castro è giovane e fresco e può essere di grande aiuto fin dall’inizio» è il commento di Signori sul numero nove rossoblù.
L’ex attaccante rossoblù ha sottolineato anche il grande apporto dato da Vincenzo Italiano. «Mister Italiano sta dando alla squadra la sua impronta. Dopo la grandissima stagione dell’anno scorso era difficile ripetersi. Ciononostante lui non ha solo replicato i risultati dell’andata, ma ha anche dato al gruppo una vera identità».
(Fonte: Mediaset Infinity)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
