Seguici su

Bologna FC

Coppa Italia – Quanti biglietti sono rimasti?

Domani apre la fase di vendita libera ma i posti a disposizione per la finale di Coppa Italia sono quasi esauriti

Pubblicato

il

Lo Stadio Olimpico prima di Roma-Bologna (© FB Bologna FC 1909)
Stadio Olimpico, luogo della finale di Coppa Italia (©Bologna Fc)

Se il sogno di Mister Italiano era quello di portare 30 mila bolognesi a Roma, questo sogno sta per diventare realtà. Il dato sui biglietti venduti per la finale di Coppa Italia, lato Bologna, sta per raggiungere quota 29 mila. Un numero impressionante che testimonia l’affetto di una città intera verso i colori rossoblù tanto da arrivare quasi al sold out prima della fase di vendita libera.

Quanti biglietti sono ancora a disposizione?

Pochi, se non pochissimi. Dopo essersi polverizzati i tagliandi di curva nella fase di prevendita dedicata agli abbonati e quelli del settore “Distinti” durante la prelazione per i possessori di fidelity card, al momento la disponibilità di biglietti resta esigua.

Alle ore 19.30 di oggi, i posti acquistabili dai tifosi del Bologna sono 542, tutti in “Tribuna Monte Mario” a prezzi che oscillano tra i 198 e i 240 euro (esclusi i costi di prevendita).

Per quanto riguarda il Milan, invece, i numeri sono ancora più bassi. 418 i biglietti a disposizione dei rossoneri, tutti sempre in “Tribuna Monte Mario” a 240 euro.

Il totale fa, quindi, 960.

Lewis Ferguson in Bologna-Milan ( ph Damiano Fiorentini)

Lewis Ferguson in Bologna-Milan (© Damiano Fiorentini)

Domani la fase di vendita libera

Domattina, intanto, si completa la fase di vendita dei biglietti con il momento della vendita libera sia per il Bologna che per il Milan con gli ultimissimi biglietti che, nonostante il prezzo, sono destinati ad esaurirsi comunque molto rapidamente.

Ultima chiamata per partecipare all’esodo bolognese e assistere dal vivo a una finale di Coppa Italia dal sapore già storico, comunque vada, per i rossoblù.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *