Seguici su

Bologna

CorBo – Destro, Donsah, Diawara e Masina sono incedibili! – 24 nov

Pubblicato

il


Dopo un riposo domenicale il Bologna torna in campo oggi con una doppia seduta di allenamento, per iniziare a preparare al meglio le quattro partite che porteranno alla sosta natalizia.

La società guarda però già al futuro, con un mercato di gennaio sempre più vicino, dove i rossoblu dovranno resistere alle probabili allettanti offerte che arrivano e arriveranno per i suoi gioiellini.

Per Amadou Diawara c’è un forte interesse in Bundesliga, ma soprattutto in Premier League, con Tottenham, Manchester City e Chelsea interessate.

Per Adam Masina, che continua a sfornare prestazioni eccelse, ci sono gli occhi puntati di Inter, Roma e Juventus, ma al termine della scorsa stagione, il giovane terzino ha rinnovato il suo contratto con i rossoblu fino al 2019.

Grazie alla forza economica di Joey Saputo, oltre a Masina, sono stati blindati anche i contratti di Diawara, Donsah e Destro fino al 2020, con lo scopo di far maturare ulteriormente i propri talentini in casa.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, continua ad essere monitorato Biabiany, che con un eventuale arrivo di Antonio Candreva all’Inter, potrebbe voler trovare più spazio altrove.

Occhi puntati anche verso Iturbe dei giallorossi e verso Francisco Cerro del Racing Avellaneda, che già in estate aveva rifiutato un offerta del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *