Seguici su

Bologna

CorrBo – Saputo ha visto e sentito: in futuro servono decisioni importanti – 20 feb

Pubblicato

il

Valentino Orsini


Domenica allo stadio c’era anche Joey Saputo. Non ve ne siete accorti? Normale, perchè per la prima volta la curva e tutto il pubblico non gli ha tributato il consueto coro personalizzato, e visto il momento ci può anche stare. 

Sia chiaro, nessuno ce l’ha con un Presidente che ha speso più di 100 milioni (la maggior parte purtroppo per ripianare i buchi), ma in futuro ci si attendono anche delle decisioni importanti. I tifosi rossoblù sono stanchi di questo grigiore continuo, e contro il Sassuolo hanno a più riprese manifestato un malessere presente da tempo.  Una civilissima contestazione come scrive Claudio Beneforti, che forse Joey non si aspettava, e il fatto di essere lì a vedere e sentire quanto stava accadendo, lo aiuterà a prendere delle decisioni per il prossimo futuro. 
I 3 punti di domenica hanno salvato una guida tecnica già tranquilla del posto fino a giugno, ma se questo progetto tecnico stenterà a decollare ancora, è probabile che in estate Saputo e Donadoni si possano salutare. 

Il chairman si è accorto del momento delicato, e come detto dallo stesso mister nel post partita, Saputo tornerà presto, probabilmente già la prossima settimana, qualche giorno prima del match contro la Spal. Il Bologna ha bisogno della vicinanza del suo Presidente.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv