Seguici su

Bologna

Corriere Bologna – Bologna Fc: ripartenza col botto il 2 Giugno?

Pubblicato

il


In un periodo di grandissime incertezze, sicuramente (ma minore rispetto ad altre assai più importanti) c’è anche quella della ripartenza della Serie A, su cui Figc, in primis, e po Uefa dovranno lavorare per definire e provare a dare un senso a questa annata, che, molto probabilmente, scorderà fino al termine della stagione il termine “porte aperte”. Il programma di ripristino del campionato, le cui linee guida sono state tracciate ieri in una video conferenza della Lega di Serie A, parla di un inizio allenamenti il 4 maggio, per iniziare il recupero della partite non giocate nel we del 30 e 31 maggio (Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma e Verona-Cagliari).

Il Bologna riaprirebbe le danze con il match clou per il Dall’Ara il 2 Giugno: Bologna-Juventus che, per motivi ovviamente sanitari, si giocherà a porte chiuse. Da lì in avanti, partite ogni 3/4 giorni per finire il campionato entro luglio.

Per le Coppe europee ci sarà tempo dopo, probabilmente ad Agosto, una volta che i singoli campionati saranno terminati. Sperando che nel resto della società civile, dal punto di vista sanitario, le cose possano rientrare nella più assoluta e tutelante normalità.

 

(Fonte Alessandro Mossini – Corrbo)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *