Seguici su

Bologna

Corriere dello Sport – l’Atletico Madrid arriva tardi, Arnautovic pronto ad arrivare a Bologna

Pubblicato

il

Vorarlberger Nachrichten


L’ora X si fa sempre più vicina. Nonostante un tentativo in extremis dell’Atletico Madrid, l’arrivo di Marko Arnautovic a Bologna diventa sempre più probabile con il passare delle ore. L’annuncio dovrebbe già arrivare nei prossimi giorni, con lo stesso attaccante ad affermare che con ogni probabilità la prossima stagione la vivrà in italia. Ecco allora che a separare Arnautovic da Bologna resta soltanto, il classico nodo dello svincolo dallo Shanghai. Il club cinese, che lo aveva pagato 25 milioni di euro appena due anni fa, dovrebbe però essere convinto dal fratello e agente del giocatore che si sta occupando del problema da vari mesi. 

Sotto le Due Torri intanto cresce il fervore per l’arrivo del centravanti, specialmente dopo l’egregia prestazione fornita contro l’Italia. Vari esponenti del pensiero calcistico bolognese si sono aperti a dichiarazioni. Fabio Bazzani ha sottolineato la partita di orgoglio dell’austriaco, apprezzandone la sana follia e l’esuberanza. Davide Bombardini, ex e grande tifoso rossoblù, ritiene che Arnautovic sia il giocatore giusto per il bologna e per Mihajlovic. Anche il Bomber Beppe Savoldi ne ha apprezzato le qualità, soprattutto la scaltrezza con cui si era avventato sul pallone del gol poi annullatogli. Franco Colomba è sulla stessa linea, considerando un pregio il fatto che sia un connazionale di Sinisa. Una voce fuori dal coro è quella di Giacomo Cipriani, il quale non metto in dubbio le qualità dell’attaccante, ponendosi però qualche interrogativo circa l’ambientamento a Bologna. 

Presto finirà il tempo delle chiacchiere, e potremo vedere effettivamente Arnautovic sul campo, molto probabilmente già a partire dal ritiro estivo che avrà luogo a breve. 


Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *