Seguici su

Bologna FC

Corriere dello Sport-Stadio celebra la finale di Coppa Italia del Bologna: dal 6 maggio in edicola la maglietta in edizione limitata

La squadra rossoblù torna in finale del torneo nazionale dopo 51 anni. Il quotidiano sportivo celebra l’evento con una maglia speciale, in edicola a partire dal 6 maggio.

Pubblicato

il

Corriere dello Sport-Stadio celebra la finale di Coppa Italia del Bologna con una maglia speciale
La maglia in edizione limitata del Corriere dello Sport Stadio (© 1000 Cuori Rossoblù)

Il Bologna ha compiuto una grande impresa con la conquista della finale di Coppa Italia, che giocherà il prossimo 14 maggio all’Olimpico di Roma contro il Milan. Un traguardo che mancava da 51 anni. Il Corriere dello Sport-Stadio, che ha nella città di Bologna una dei suoi centri storici, ha deciso di celebrare l’impresa.

Da martedì 6 maggio, in tutte le edicole di Bologna e provincia è disponibile, insieme all’edizione del Corriere dello Sport-Stadio la maglia celebrativa dell’impresa già compiuta dal Bologna. Una t-shirt che nasce dall’idea di ricordare un avvenimento storico così importante per il club, la città e i tifosi emiliani e sostenere la squadra in vista della difficile finale contro i rossoneri.

Corriere dello Sport-Stadio: ecco la t-shirt per la finale di Coppa Italia del Bologna

La maglia è dedicata a tutti i tifosi rossoblù che avranno piacere di celebrare e ricordare questo storico momento. Sulla t-shirt bianca, figura una stampa su sfondo, ovviamente, rossoblù che recita: «LA NOSTRA PASSIONE. IL NOSTRO SOGNO. 14/05/2025». Una frase che racchiude quelle che sono le parole più importanti del tifo: la passione ovvero l’amore nei confronti della propria squadra, il sogno che oggi nella testa dei tifosi bolognesi si chiama sempre più Coppa Italia. Il sogno di vedere capitan Lewis Ferguson e compagni alzare sotto il cielo di Roma un trofeo che nella bacheca del club emiliano manca da 51 anni. Un regalo che il Corriere dello Sport-Stadio ha deciso di fare ai tifosi di Bologna e del Bologna in vista di un giorno che rimarrà comunque inciso nella storia del club.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *