Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Bigon e Di Vaio ad Amsterdam: missione Arnautović

Pubblicato

il




Il direttore sportivo e l’ex centravanti rossoblu sono volati nella capitale olandese non solo per “gustarsi” la partita tra Olanda e Austria, ma anche e soprattutto per avere un confronto diretto insieme alla punta austriaca e il fratello-agente Danijel.
Dopo numerosi mesi si è potuto finalmente parlarne faccia a faccia e il tutto “grazie” anche alla squalifica rimediata dall’austriaco per insulti nei confronti del centrocampista macedone Alioski nella prima partita del girone C dell’Europeo subito dopo la sua marcatura finale.

Come riporta Alessandro Mossini, il Bologna ha limato gli ultimi dettagli della proposta contrattuale già presentata al suo entourage: triennale a 2,7 milioni netti più bonus insieme a un’opzione per il quarto anno.

Oltre a discutere dei dettagli contrattuali, la società si è soffermata in particolar modo sulle tempistiche riguardanti l’arrivo della punta in città: se da un lato il fratello Danijel continua ad avere contatti serrati ogni giorno con lo Shanghai Port Fc, che a sua volta si vede costretto a subire una forte pressione da parte dei due fratelli (richiesta di una buonuscita in tempi brevi); dall’altra la stagione cinese è iniziata a metà aprile e anche se Sinisa Mihajlović vorrebbe iniziare a lavorare sul suo potenziale il prima possibile, una volta terminato l’Europeo qualche giorno di riposo gli verrà comunque concesso.

Nel frattempo si tengono monitorate anche le numerose situazioni riguardanti il fronte uscite.
Continua il pressing dell’Atalanta su Takehiro Tomiyasu, che in attesa di avvicinare la propria offerta alle aspettative del Bologna (distanza netta sul costo del cartellino) avrebbe già concluso l’accordo con l’agente del difensore nipponico.
Per quanto riguarda Mattias Svanberg, a seguito delle sirene inglesi, c’è stato anche un primo interessamento da parte del Napoli, ma prima di poter avviare anche solo i contatti tra le due società entrambe necessitano di vendere e di conseguenza anche questa situazione rimarrà in standby. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *