Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Bologna Fc, tamponi negativi per Svanberg, Vignato e Barrow. La Samp, come il Bologna, alle prese con gli indisponibili

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini - 1000cuorirossoblu.it

Secondo quanto riporta il Corriere di Bologna, sono risultati negativi i test rapidi per il Covid-19 effettuati da Svanberg, Barrow e Vignato, rientrati prima dalle avventure con le nazionali. Questo significa che, in un momento di emergenza indisponibili, i tre giocatori potranno ritornare sui campi di Casteldebole a prepararsi, in vista della sfida contro la Samp. Ora si attendono il rientro di tutti i nazionali, in programma per oggi. 

Se il Bologna fa i conti tra gli indisponibili (leggi qui l’articolo), anche la Sampdoria non è messa meglio: Ranieri dovrà fare i conti con le assenze di Augello e Tonelli (squalificati) e Keità B. Gabbiadini, invece, è tornato ieri a lavorare parzialmente in gruppo, ma viene anche lui da un lungo stop. Come il nostro, il mister blucerchiato dovrà destreggiarsi con i rientri dei nazionali (nazionali=affaticamenti), tanto da studiare alcune modifiche nell’assetto: invece di un solito 4-4-2, la Samp potrebbe passare al 4-3-2-1, con Adrien Silva (dal Leicester City) preferito a Ekdal a metà campo. In difesa dovrebbero giocare Colley al centro, al posto di Tonelli, e il contestato Regini a sinistra, che non gioca da titolare dallo scorso gennaio: una chance che i rossoblu dovranno sfruttare. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *