Bologna
Corriere di Bologna – Brillano Zirkzee e Sosa
Zirkzee e Sosa, 41 anni in due e molto futuro davanti. Con la Fiorentina si sono presi il Bologna, mostrando il loro talento. L’uruguayo si è ripreso dagli errori della partita con la Lazio, facendo un’ottima prova in fase difensiva e in fase di impostazione. L’olandese ex Bayern ha confermato la crescita delle ultime partite, molto bene negli spunti a campo aperto e in fase di rifinitura.
Due giovani su cui Motta può contare, nello specifico Joshua non sta facendo pesare l’assenza di Arnautovic. Così il tecnico su di lui: “Devo rivedere la partita per dare un giudizio più preciso, posso dire che mi è piaciuto più nella ripresa quando ha vinto i duelli, azzeccato le seconde giocate, difeso e attaccato la profondità. Se avesse fatto quel gol sarebbe stato fantastico”.
Sarà difficile vederlo giocare insieme all’austriaco, fino ad ora sempre titolare da punta in sua assenza. Quel che è certo è che Zirkzee sta iniziando a mostrare il suo talento e se gioca così è difficile da tenere in panchina. Discorso simile per Sosa: “Sosa? Scelta facile, basta guardarlo in allenamento, quello che dimostra ogni giorno, ha carattere, sta prendendo spazio dentro al gruppo”.
Fonte: Corriere di Bologna, Fernando Pellerano
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook