Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Chi sostituirà lo squalificato Dijks?

Pubblicato

il

Lunedì sera contro il Parma sarà assente Mitchell Dijks, l’olandese è stato espulso nella sconfitta di Milano. Mbaye o Denswil sono i primi indiziati a sostituirlo sulla corsia di sinistra, ma attenzione al possibile esordio di Aaron Hickey, il terzino sinistro tanto cercato quest’estate dai rossoblu. Per lo scozzese classe 2002 però non sono ancora arrivati tutti i documenti dalla sua squadra di provenienza (Hearts of Midlothian) e per questo nonostante si alleni a Bologna da ormai due settimane non è ancora stato ufficializzato dal club. Per il tesseramento del ragazzo tuttavia c’è ottimismo a Casteldebole e si pensa di poterlo fare tra la giornata di oggi e quella di domani.

In vista di Bologna-Parma ci saranno da valutare anche le condizioni di Medel, ma soprattutto saranno importanti gli esiti dei tamponi di sabato dato che il Milan ha fatto scendere in campo contro i rossoblu un calciatore risultato poi positivo al Covid-19.

Infine, per quanto riguarda la Coppa Italia, il Bologna affronterà la vincente tra Reggina e Teramo nella partita valevole il terzo turno della competizione.

Fonte: Corriere di Bologna, articolo di Alessandro Mossini

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *