Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Festa per pochi intimi al Dall’Ara

Pubblicato

il

3075 spettatori nel complesso, di cui una settantina nel settore ospiti: non c’era certo il pubblico delle grandi occasioni ieri allo stadio Renato Dall’Ara, anche e soprattutto per via di un orario infausto (le 18 di martedì pomeriggio) che se unito al grande freddo e alla diretta televisiva spiegano in breve il perchè della bassa affluenza.

Cori di sostegno tra i pochi presenti, concentrati a sostenere la squadra per portare a casa il passaggio del turno; a fine partita, l’eloquente “Tutti ad Empoli!”, per invitare il grosso del pubblico rossoblù ad una massiccia partecipazione nella prossima decisiva trasferta. Nel finale cori dedicati alla Juventus, prossima avversaria negli ottavi di Coppa.

Oggi, inoltre, una delegazione composta da membri di Futura Rossoblù e del Centro Bologna Clubs incontrerà verso le 17 l’ad Fenucci, per chiedere spiegazioni, come già scritto nell’ultimo comunicato, sugli ultimi deludenti risultati, oltre che garanzie per il breve (mercato di gennaio) e lungo termine.

 

fonte: Corriere dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv