Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – I guai canadesi di Saputo

Pubblicato

il

Tutti i dolori del presidente: da Montreal, Joey Saputo lancia un allarme per i suoi Impact.

Troppi costi ( il club perde circa 12 milioni all’anno), introiti non sufficienti e richiesta d’aiuto alla città in materia di tassazione. Ne parla Alessandro Mossini, che fa luce sui guai d’Oltreoceano del presidente, nel centro del mirino della stampa canadese. Il motivo? Polemiche riguardanti, guarda un po’, il restyling del nuovo stadio, che a Montreal come a Bologna fa da seme della discordia.

Qua da noi, a dirla tutta, la situazione pare aver preso una piega positiva, almeno a sentire Fenucci, che in conferenza ha tranquillizzato i tifosi: nessun problema, i tempi son lunghi, ma il progetto andrà in porto. Il fatturato per il momento sale (8 milioni in più rispetto all’ultimo Guaraldi), anche se resta un monte-ingaggi sproporzionato rispetto ai risultati del club.

Da Bologna a Montreal, un filo rosso unisce Italia e Canada: quello della famiglia Saputo, improvvisamente al centro della critica sia di là che di qua. Anticamera di un progressivo disimpegno o del concentrarsi solo sul rossoblù? Ai posteri l’ardua e controversa sentenza.

 

fonte: Corriere di Bologna

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv