Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Iniziativa Bologna AIL, in vendita oggi la Sciarpa Solidale BFC

Pubblicato

il

Come ci ricorda stamattina Marco Vigarani dalle colonne del Corriere di Bologna, per il secondo anno il Bologna è a fianco dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie Linfomi e Mieloma), e grazie alla collaborazione con la sezione locale torna quindi la Sciarpa Solidale BFC, dopo quella già realizzata lo scorso inverno.

Oggi allo stadio quindi, nei settori Tribuna e Curva Bulgarelli, sarà possibile acquistare la sciarpa del Bologna il cui ricavato andrà a sostegno dell’associazione che è impegnata nella ricerca su leucemia e tumori del sangue, ma anche nell’assistenza gratuita a pazienti e familiari.

L’iniziativa sarà pubblicizzata anche nel pre partita e nel caso Sinisa Mihajlovic fosse presente allo stadio, ci sono possibilità che infranga il rituale per portare un sostegno in prima persona a questa importantissima iniziativa. Sinisa nella sua esperienza presso il Sant’Orsola ha avuto modo entrare in contatto con questa ed altre associazioni che operano nella ricerca contro i tumori.

Il suo contributo sarebbe importante, perché come ricordava ieri anche il tecnico dell’Atalanta, l’esempio di Mihajlovic dimostra che queste situazioni si possono affrontare, ed il suo ritorno in panchina può dare fiducia a chi ha problemi simili.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *