Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Orsolini resta, Skov Olsen in uscita

Pubblicato

il


La partita di Cagliari potrebbe aver modificato definitivamente le strategie di mercato del Bologna. Orsolini, in gol su punizione diretta, sembrava destinato a partire in direzione Siviglia, ma ora è cambiato tutto. La buona prestazione del ventiquattrenne italiano, condita dal gol che aveva momentaneamente sbloccato il match, ha fatto aumentare la richiesta del Bologna, già considerata troppo alta.  Tra la richiesta del Bologna e l’offerta degli spagnoli ballavano circa quattro milioni, motivo per il quale il Siviglia ha deciso di mollare la presa, virando su Corona del Porto. 

Sulla decisione del Siviglia può avere influito anche l’infortunio rimediato da Orsolini nel finale del match della Sardegna Arena. Per lui una sublussazione alla spalla destra che andrà valutata nei prossimi giorni, per capire se il giocatore disponibile per l’appuntamento contro il Napoli.

Se Orsolini resta al Bologna, l’indiziato numero uno per partire sembra essere Skov Olsen.  Il danese continua a proporre prestazioni poco convincenti e la dirigenza sarebbe pronta a privarsene per reinvestire un eventuale guadagno sul mercato. La squadra più interessata sono i Rangers di Glasgow, fermi ad una offerta di circa sei milioni. 

Il mercato in entrata rimane bloccata finché non vi sono cessioni. L’obbiettivo principale rimane l’esterno destro, i nomi sono quelli di Ramsay (Aberdeen) e Ratiu (Huesca). A centrocampo la squadra potrebbe rimanere la stessa, con Viola che è in cerca della condizione migliore e Schouten sempre più sulla via del rientro. Inoltre, sospiro di sollievo di Dominguez, con il giocatore che sarà recuperabile già per la prossima partita.

Per quanto riguarda la situazione Covid ieri si è negativizzato il portiere Molla, mentre diversi giocatori si sono sottoposti alla terza dose del vaccino.

Per concludere, nuova avventura per l’ex dirigente rossoblù Walter Sabatini, il quale ha deciso di accettare l’offerta di sei mesi avanzata dalla nuova proprietà della Salernitana. 

 

Fonte. A Mos, Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv