Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Per Hickey e Fenucci si attende l’esito dei tamponi

Pubblicato

il


Alle 17 di oggi, a Casteldebole, inizierà ufficialmente la preparazione alla prima di campionato contro il Milan (lunedì sera ore 20,45). Come di consueto ormai, insieme all’allenamento è previsto un nuovo giro di tamponi a cui si sottoporrà anche il neo arrivato Aaron Hickey (secondo tampone per lui); se lo scozzese dovesse risultare negativo da domani potrà aggregarsi al gruppo e svolgere il suo primo allenamento in rossoblù. 

Previsto per oggi anche il secondo tampone all’ad Claudio Fenucci, reduce dall’assemblea di Lega di mercoledì scorso in cui era stato a contatto con Aurelio De Laurentiis (poi risultato positivo al Covid-19); il dirigente rossoblù attende il doppio esito negativo per poter tornare pienamente operativo.

Nel frattempo si continua a cercare una sistemazione ai vari Donsah, Paz, Calabresi e Santander. In entrata invece, definita la trattativa per portare Edoardo Vergani sotto le due torri (prestito con diritto di riscatto): sarà il nuovo terminale offensivo della Primavera di Zauri. Il classe 2001, prelevato dall’Inter, nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche a Casteldebole.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *