Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Radio Casteldebole: Ancora fuori Arnautovic, stop di almeno due settimane

Pubblicato

il


Proseguono i problemi fisici di Marko Arnautovic con Thiago Motta che dovrà continuare a fare a meno di lui. Da poco rientrato dall’infortunio al piede destro rimediato nella partita con la Roma del 4 gennaio, l’austriaco dovrà fermarsi di nuovo.

Gli esami a cui si è sottoposto ieri mattina, dopo i dolori accusati nell’allenamento di venerdì, hanno evidenziato una lesione all’otturatore esterno dell’anca destra e ci vorranno almeno altre due settimane per rivederlo in campo, saltando le gare con l’Inter e con il Torino. Il centravanti rossoblù, nella migliore delle ipotesi, dovrà quindi riprendere il ritmo campionato dopo due mesi di stop.

Con uno Zirkzee ancora out, l’olandese dovrebbe tornare disponibile per la partita col Torino, rientra in gruppo Posch che ci sarà nella partita con l’Inter. In settimana dovrebbero abbandonare l’infermeria anche Soumaoro e Sansone, con il dieci rossoblù chhe potrebbe riverarsi prezioso data l’assenza di un centravanti vero e proprio.

Intanto Motta ha dimostrato di saper fare punti anche senza un centravanti di ruolo e si scalda la rincorsa al settimo posto che potrebbe voler dire Europa. Per la partita di domenica al Dall’Ara contro l’Inter ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e si va per il tutto esaurito, al momento restano solo i biglietti per la Tribuna e la Poltrona Gold.

Fonte: Corriere di Bologna, Alessandro Mossini

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *