Bologna
Corriere di Bologna – Saputo torna oggi a Bologna, dopo il Napoli parlerà con Mihajlovic
Conquistata la Serie A, torna la “primavera”, torna Saputo a Bologna e tornano, pure, i discorsi sul futuro, questa volta fatti in maniera seria.
Innanzitutto, come scrive il Corriere di Bologna, le tempistiche: il chairman canadese rimarrà sotto le Due Torri da oggi fino all’inizio della prossima settimana, quindi avrà il giusto tempo di godersi il pubblico nell’ultima sfida contro il Napoli. In questo lasso di tempo ci sarà un confronto sui tempi più disparati, ma il più importante – al momento – è sicuramente quello che concerne il futuro di Sinisa Mihajlovic, perché gli ultimi quattro mesi non possono cancellare la prima parte di campionato: da qui si dovrà ripartire. Il momento in cui si discuterà sarà, con tutta probabilità, dopo la partita di sabato sera (prima c’è un decimo posto da conquistare), prova di forza che potrebbe decretare la settima vittoria consecutiva in casa.
In secondo luogo, si parlerà anche della tempistica riguardante il progetto di restyling in Comune dello stadio Dall’Ara; di conseguenza, sul futuro dell’ex Cierrebi, attualmente nelle mani di Bologna Sport City.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook