Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Serve un esterno

Pubblicato

il

Il prossimo colpo del Bologna? Un esterno difensivo, per puntellare le corsie laterali: sono caldi in tal senso i nomi di Leonardo Spinazzola, di proprietà della Juventus, che sabato al Dall’Ara potrebbe scendere in campo con la maglia bianconera, e di Luca Antonelli, terzino d’esperienza dell’Empoli (dove è chiuso da Pasqual), richiesto direttamente da Filippo Inzaghi, che fu già suo allenatore ai tempi del Milan.

Per la difesa centrale è tornato in auge invece il nome di Lorenzo Tonelli, difensore della Samp di proprietà del Napoli, la cui situazione è oggi in bilico per questioni legate all’obbligo del diritto di riscatto (la Samp dovrebbe pagare 8,5 milioni alla ventesima presenza), col Bologna che potrebbe farsi sotto con un prestito.

Per quanto riguarda le uscite, poi, i nomi son sempre gli stessi: Paz e Gonzalez, che hanno richieste dalla serie B, più Diego Falcinelli che interessa a Parma e Frosinone. In chiusura le parole di Beppe Savoldi, rivolte al presidente Saputo, reo secondo l’ex punta di pensare poco al progetto tecnico, prorità assoluta per ogni società calcistica che si rispetti. Cosa manca a questo Bologna? Secondo l’ex mister Due Miliardi, un buon difensore e una spalla per Santander.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *