Seguici su

Bologna FC

Corriere di Bologna – Vignato: Mi piace il gioco di Mihajlovic

Pubblicato

il

Stamane sui giornali locali viene dato spazio alla presentazione di Emanuel Vignato, attualmente unica novità tra le fila rossoblù, di cui potete ascoltare l’intervista integrale nel nostro articolo di ieri.

Nel suo articolo in uscita sul Corriere di Bologna, Alessandro Mossini apre con la considerazione del Direttore Sportivo Bigon, che ricorda come il ventenne italo-brasiliano sia uno dei giovani talenti della Serie B della scorsa stagione, e sia un profilo ideale da coltivare per ottenere un Bologna più forte.

Ci si concentra poi sulle parole del giocatore, che ha già sostenuto un colloquio con Mihajlovic tramite collegamento da remoto per confrontarsi sugli allenamenti e su come sia stato l’impatto iniziale. Vignato è soddisfatto, apprezza il modo di giocare offensivo e con possesso palla di Sinisa, e pensa di avere le doti congeniali per inserirsi in questo tipo di schema. Allo stesso tempo, ha notato un cambio di allenamento rispetto a quanto era abituato a Chievo: più intensità non solo in fase difensiva ma soprattutto in fase di possesso, con un lavoro molto accentuato su forza e corsa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *