Bologna FC
Bologna Primavera, domani con la Cremonese l’ultima sfida di campionato
Domani pomeriggio il Bologna Primavera sarà impegnato in casa della Cremonese nell’ultima sfida della regular season

Prima dei playout in programma contro l’Empoli, il Bologna Primavera scenderà in campo per il trentottesimo e ultimo turno di campionato: domani pomeriggio i ragazzi di Leonardo Colucci saranno impegnati in trasferta contro la Cremonese. La gara, con fischio d’inizio previsto per le 15:00, sarà visibile in diretta su Sportitalia.
Primavera, la preview di Cremonese-Bologna
Un’ultima giornata di campionato attende i rossoblù, reduci dalla spettacolare vittoria per 4 a 3 ottenuta contro il Monza lo scorso weekend. Domani, però, i ragazzi di mister Colucci dovranno affrontare una sfida tutt’altro che semplice: i grigiorossi di Elia Pavesi, infatti, sono riusciti a confermarsi in categoria pur da neopromossi, conquistando l’aritmetica salvezza con diverse giornate di anticipo. La squadra lombarda occupa il quattordicesimo posto a quota 47 punti, a +8 dalla zona rossa della classifica.
I felsinei, inoltre, si troveranno di fronte a Giacomo Gabbiani: con 28 reti, la star della Cremonese è il capocannoniere del torneo. Ultimamente, però il Bologna ha ritrovato un po’ di fiducia dopo una stagione difficile e ai playout è pronta a dare tutto per rimanere in Primavera 2. Domani, intanto, l’obiettivo è portare a casa la vittoria contro una squadra molto impegnativa: la gara d’andata, in effetti, era terminata con un rocambolesco 4-4.

Francesco Castaldo, protagonista con una doppietta dello scorso match tra Bologna e Monza (© Bologna FC 1909)
I convocati per il match di domani
Questi i giocatori rossoblù convocati da mister Colucci per la trasferta di domani pomeriggio.
Portieri: Happonen, Pessina.
Difensori: De Luca, Ivanisevic, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic.
Centrocampisti: Byar, Labedzki, Lai, Mazzetti, Menegazzo, N’Diaye, Nordvall, Toroc.
Attaccanti: Castaldo, Castillo, Ravaglioli, Tomczyk, Tonin.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
