Seguici su

Bologna

Crimi: “Bologna grande opportunità. Lavoro per migliorare e con Rossi crescerò molto” -26 ago

Pubblicato

il


Dopo la presentazione di Destro, avvenuta ieri, è stato presentato anche un altro colpo del mercato rossoblu. Oggi, alle 17 nella sala stampa di Casteldebole, è stato il turno di Marco Crimi. L’ex centrocampista del Latina, che ha già fatto il suo esordio in maglia rossoblu, dal 1’ contro la Lazio sabato scorso, è stato accompagnato da Marco Di Vaio. Il club manager lo ha presentato così: “Sono contento di presentare Marco perchè è un ragazzo che è venuto qui con grande spirito e grande voglia. Nell’ultima stagione è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie B. Ci potrà dare una grande mano e siamo contenti di aver portato a termine questa trattativa; crescerà con noi”.

Dopo la presentazione di Di Vaio, Crimi è tornato proprio della sfida con i biancocelesti: “Non mi aspettavo di essere titolare subito contro la Lazio. Nel secondo tempo siamo usciti bene e con un po’ di fortuna potevamo anche pareggiarla. Il gruppo è fantastico, mi son trovato benissimo con tutti. Sono consapevole che per me è una grandissima opportunità. Rossi? Un grande conoscitore di calcio, in due soli allenamenti prima della gara di sabato mi aveva già insegnato tantissimo e mi aveva preparato al meglio alla sfida. Con lui crescerò molto, stiamo preparando al meglio la gara contro il Sassuolo”.

Poi sulla differenza fra Serie B e Serie A e sul ruolo: “C’è molta più qualità dal punto di vista tecnico, in Serie A sbagliare un passaggio può essere fatale. Ho fatto 5 campionati in B e lì ho accumulato la giusta esperienza, anche se la Serie A è un palcoscenico molto diverso dall Serie cadetta. Per quanto riguarda il mio ruolo prevalentemente gioco mezzala”.

Vi lasciamo al video della conferenza:

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv