Seguici su

Bologna FC

Dall’Ara teatro d’Europa: superata quota 10000 abbonamenti

Continua la febbre Europa League: al terzo giorno dall’inizio delle vendite per gli abbonati, sono già 10000 le tessere sottoscritte.

Pubblicato

il

“The European Saga”, campagna abbonamenti Europa League Bologna
“The European Saga”, campagna abbonamenti Europa League Bologna (© Bologna FC 1909)

Sta continuando con grandissimo entusiasmo la campagna abbonamenti del Bologna per l’Europa League. Ad oggi infatti, terzo giorno della prima fase di vendita dedicata agli abbonati di Serie A in Curva Bulgarelli e Distinti, si contano oltre 10000 tessere sottoscritte. Un numero importante, destinato a salire ancora.

I tifosi rossoblù vogliono partecipare all’avventura europea dei felsinei e accompagnarli verso nuovi memorabili traguardi. La speranza è quella di continuare a scrivere pagine di storia insieme e soprattutto, vivere nuove emozioni che rimarranno per sempre scolpite nel cuore. La risposta così calorosa dei tifosi rossoblù è stata possibile anche grazie a i prezzi calmierati, rispetto a quelli decisamente troppo alti per la Champions League lo scorso anno, che avevano destato non poche polemiche.

Abbonamenti Europa League: le fasi di vendita

La prima fase di vendita continuerà fino alle ore 22 del 17 agosto. La seconda fase, dedicata agli abbonati del campionato per i settori “Tribuna Kids”, “Poltrone Gold” e “Curva San Luca” inizierà il 18 agosto alle ore 15 e terminerà alle ore 22 del 23 agosto.

Dal 25 agosto alle 15, fino alle ore 15 del 29 agosto andrà in scena la terza fase: in questo periodo potranno acquistare sia gli abbonati (senza conferma del proprio posto) che i non abbonati al campionato “early bird” con tariffa agevolata. Dalle ore 15:00 del 1° settembre inizierà la vendita libera su tutti i posti disponibili, ma le tariffe agevolate non saranno più attive.

Entusiasmo rossoblù senza sosta, non solo per l’Europa League

Una cosa è sicura: i tifosi rossoblù non vedono l’ora di trasformare il Dall’Ara in un teatro europeo. L’entusiasmo in realtà, non si è mai fermato, anche al termine della scorsa stagione. Durante le vacanze estive, oltre 2000 cuori rossoblù hanno fatto tappa a Valles per assistere alla preparazione della squadra.

I ragazzi del Bologna in ritiro a Valles (© Bologna FC 1909)

I ragazzi del Bologna in ritiro a Valles (© Bologna FC 1909)

Grande seguito lo hanno poi avuto le amichevoli e, questo sabato al Dall’Ara, nonostante sia la settimana di Ferragosto, sono già 6000 i tifosi ad essersi assicurati un biglietto per la sfida contro l’Ofi Creta. Numeri importanti anche per la prima gara casalinga di campionato che avrà luogo al Dall’Ara sabato 30 agosto alle ore 18:30: il Bologna ospiterà il Como e ad assistere ci saranno almeno 24mila tifosi rossoblù.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *