Bologna
Dallinga recupera e torna a disposizione del gruppo (Stadio)
Thijs Dallinga ha risolto i problemi intestinali e tenterà di rientrare in gruppo per la trasferta a Napoli
Thijs Dallinga, l’attaccante olandese del Bologna, ha finalmente superato i problemi intestinali che lo hanno tenuto lontano dal campo negli ultimi giorni. Alla vigilia della delicata trasferta a Napoli, il giocatore proverà a tornare ad allenarsi con i compagni, con l’obiettivo di essere a disposizione dell’allenatore Vincenzo Italiano per la partita. I controlli medici hanno escluso l’ipotesi di un’appendicite, permettendo così a Dallinga di concentrarsi sulla piena ripresa. Sarà comunque Santiago Castro a guidare l’attacco rossoblù contro i partenopei domani.
Oltre Dallinga: quale reparto offensivo contro il Napoli
Il reparto offensivo del Bologna vedrà l’impiego di Riccardo Orsolini, il primo giocatore della squadra ad andare a segno in questa stagione, che partirà come esterno destro, mentre, sulla corsia opposta giocherà Dan Ndoye. Anche la panchina non mancherà di alternative di qualità, con Jasper Karlsson e Jens Odgaard pronti a entrare in campo qualora ce ne fosse il bisogno.
Le precedenti squadre di Dallinga
Nato il 27 agosto 2000 a Vianen, nei Paesi Bassi Thijs Dallinga ha iniziato la sua carriera calcistica nei settori giovanili dell’Utrecht e del Groningen. Dopo una stagione di successo con il FC Groningen, è passato al Toulouse nel 2022, dove è rimasto fino al 2024, anno del suo trasferimento tra le fila rossoblù.
Fonte: Dario Cervellati, Stadio
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook