Bologna FC
Dan Ndoye, parla l’agente: «È in un momento altissimo della sua carriera»
Lo svizzero è un gioiello nella vetrina rossoblù: «Non l’ho mai visto così felice. Futuro? Ha già scritto la storia a Bologna, non è da escludere che possa farlo ancora»

C’è qualcosa di speciale nel vedere qualcuno sbocciare sotto i propri occhi. Dan Ndoye, da giovane esterno promettente ad alunno modello della scuola di Italiano, ha vissuto un evoluzione che oggi parla con la voce dei numeri: 9 reti stagionali e match winner della finale di Coppa Italia con il Bologna. Ed è proprio il suo agente, Fahd Adamson Mansoor, a raccontare l’emozione dello svizzero: «Vederlo così è stato commovente. Non riusciva quasi a ricordare come avesse segnato, per darvi idea della felicità che aveva negli occhi».
Lo ha raccontato a Tuttomercatoweb, Fahd Adamson Mansoor, tutto l’entusiasmo del suo gioiello alla Binary Sports Group, Dan Ndoye.
Dan Ndoye e l’emozione della finale di Coppa Italia
Per Fahd, questo è senza dubbio il momento più alto della carriera di Ndoye ad oggi – «Non l’ho mai visto così felice. È stato un momento altissimo della sua carriera. Il più alto? Che dire… ha giocato un Europeo dove ha attratto interessi da parte di mezza Europa, quindi anche in Nazionale ha brillato come pochi. Però conquistare la Coppa Italia in questo modo, con un suo gol, è qualcosa di indimenticabile».
Calciomercato Bologna: parla l’agente di Dan Ndoye
Ebbene, tra poco sarà tempo di calciomercato e le prime voci iniziano già a circolare, ma l’agente dello svizzero non si sbilancia, anzi, esorta il percorso di Dan Ndoye in quel di Bologna – «Posso confermare il tentativo concreto del Napoli a Gennaio, ma Bologna è stata una scelta ragionata e la serata di Roma lo conferma. È il perfetto step, un club in salute, dove ha avuto la possibilità di giocare e di diventare uno dei migliori del campionato».
Un bellissimo appuntamento con la storia, quello di mercoledì sera, che ha regalato a Ndoye l’emozione di scrivere una pagina indelebile della storia del club rossoblù. L’agente, ora, apre diverse possibilità: l’estate è alle porte e il telefono squilla, ma tra le opzioni c’è anche quella di sedersi attorno al tavolo delle trattative di Casteldebole e rendere Dan protagonista di un’altra indimenticabile stagione a Bologna – «Ci dovremo sedere col Bologna e capire. Dan è cresciuto ancora, dovremo capire anche quel che vorrà fare la società di Saputo. Piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no. Se è pronto per il prossimo step? In estate il Bologna ha venduto alcuni dei migliori, quindi vedremo cosa vorrà fare con Dan adesso. Dovremo valutare tutto insieme alla società, quindi è prematuro dire cosa farà, le richieste ci sono ed è sicuramente pronto per il prossimo step. Ma ha già scritto la storia a Bologna, quindi non è da escludere che possa farlo ancora no?»
(Fonte: Tuttomercatoweb.com)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
