Seguici su

Bologna

Delio Rossi: “A Firenze serviranno personalità e una prestazione di alto livello” – 22 set

Pubblicato

il


Delio Rossi si è presentato nella sala stampa di Casteldebole per parlare della gara che attende la sua squadra. Non sono mancati anche riferimenti alla gara con il Frosinone. Una partita in cui “erano fondamentali i tre punti, per una squadra (il Bologna, ndr) che sta lavorando tanto e aveva bisogno di vedere qualche sacrificio ripagato”.

 

Sul possibile turnover: “Non siamo nelle condizioni di farlo, tuttavia devo tenere conto di chi è particolarmente affaticato. Questa però è una riflessione che farò solo dopo l’allenamento odierno. Destro ha bisogno di giocare. Gerarchie per i difensori centrali? Deriva da quello che vedo in settimana negli allenamenti”.

 

Sul suo ritorno da ex e sulla squadra di Sousa: “Non ho nessun dente avvelenato, sono stato sempre trattato bene e ho un bellissimo ricordo di Firenze. È una squadra di qualità che può anche permettersi di fare il turnover. Servirà una prestazione superiore a quella vista col Frosinone. La Fiorentina, inoltre, può contare su giocatori esperti che sanno stare in campo e noi dovremo essere bravi a giocare con personalità e magari migliorare anche nella manovra per renderla più fluida”.

 

Vi lasciamo al video della conferenza:

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *