Seguici su

Bologna FC

Di Marzio: “Raggiunta l’intesa con l’Inter per il prestito di Ranocchia” – 17 dic

Pubblicato

il


Il mercato del Bologna sta per entrare nel vivo. Manca poco alla finestra di Gennaio, ma prima c’è la sfida con l’Empoli. Lunedì al Trofeo Maestrelli, Pantalao Corvino è stato chiaro: prima si pensa alla gara di sabato, poi al mercato.

Non è un mistero che Andrea Ranocchia piaccia al direttore dell’area tecnica rossoblu. A Milano sta trovando pochissimo spazio, chiuso da Murillo e Miranda. La voglia di far parte della spedizione azzurra agli Europei del 2016 potrebbe giocare a favore del Bologna. I felsinei potrebbero garantirgli maggiore continuità a livello minutaggio. Della trattativa parla Gianluca Di Marzio che fa il punto della situazione. Per Di Marzio il difensore è sempre più vicino a vestire la maglia rossoblu. La formula sarebbe quella del trasferimento in prestito secco. Sempre stando a quanto riporta il giornalista di Sky, l’intesa tra Inter e Bologna è stata raggiunta e ora si attende solo il “sì” del giocatore. Capitolo stipendio: la società di Joey Saputo pagherebbe l’intero stipendio fino a giugno. Ranocchia ci sta pensando, la destinazione Bologna non gli dispiacerebbe, anche per i motivi sopra indicati. Sabato ne discuterà con l’agente Tullio Tinti e ne sapremo di più.

CALLERI – Ranocchia non è l’unica trattativa sull’asse Bologna-Inter. Anche Calleri, di cui si è parlato molto nei giorni scorsi, potrebbe rientrare in questa sinergia.

Foto: scoutnation.forumfree.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *