Bologna
Di Marzio: “Raggiunta l’intesa con l’Inter per il prestito di Ranocchia” – 17 dic
Il mercato del Bologna sta per entrare nel vivo. Manca poco alla finestra di Gennaio, ma prima c’è la sfida con l’Empoli. Lunedì al Trofeo Maestrelli, Pantalao Corvino è stato chiaro: prima si pensa alla gara di sabato, poi al mercato.
Non è un mistero che Andrea Ranocchia piaccia al direttore dell’area tecnica rossoblu. A Milano sta trovando pochissimo spazio, chiuso da Murillo e Miranda. La voglia di far parte della spedizione azzurra agli Europei del 2016 potrebbe giocare a favore del Bologna. I felsinei potrebbero garantirgli maggiore continuità a livello minutaggio. Della trattativa parla Gianluca Di Marzio che fa il punto della situazione. Per Di Marzio il difensore è sempre più vicino a vestire la maglia rossoblu. La formula sarebbe quella del trasferimento in prestito secco. Sempre stando a quanto riporta il giornalista di Sky, l’intesa tra Inter e Bologna è stata raggiunta e ora si attende solo il “sì” del giocatore. Capitolo stipendio: la società di Joey Saputo pagherebbe l’intero stipendio fino a giugno. Ranocchia ci sta pensando, la destinazione Bologna non gli dispiacerebbe, anche per i motivi sopra indicati. Sabato ne discuterà con l’agente Tullio Tinti e ne sapremo di più.
CALLERI – Ranocchia non è l’unica trattativa sull’asse Bologna-Inter. Anche Calleri, di cui si è parlato molto nei giorni scorsi, potrebbe rientrare in questa sinergia.
Foto: scoutnation.forumfree.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook