Bologna FC
Di Vaio: “Progetto serio. Sabatini? Una voce. Da Destro ci aspettiamo tanto” – 10 mag
Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di Tiki Taka, su Italia1, della situazione del suo Bologna: “C’è la volontà di voler fare le cose per bene, il presidente Saputo sta dettando la via. C’è voglia di crescere, anche se il processo sarà lungo, ma c’è tanta tanta voglia di far bene da parte di tutti“.
Non sono mancate parole di elogio per la bellisima coreografia dei “suoi” tifosi rossoblù in occasione della sfida con il Milan: “La coreografia è stata meravigliosa, unica, peccato solo per il risultato che volevamo dedicare al presidente. A fine gara ha fatto il giro di campo, la gente di Bologna gli vuole bene.“
Ha poi chiuso rispondendo ad alcune domande sulla situazione del nuovo DS e su Mattia Destro. “Sabatini prossimo ds? E’ una voce, ora finisce il campionato e inizierà quello del mercato dove si dirà di tutto e di più. Destro? Ha iniziato con diverse difficoltà, non ha fatto la preparazione e ha avuto bisogno di tempo per mettersi in forma ma quando ha iniziato a segnare ha fatto benissimo. Purtroppo poi si è fatto male, il che ha compromesso la sua corsa all’Europeo, La sua stagione è stata buona ma può fare di più. Il prossimo anno ci aspettiamo molto da lui“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook