Seguici su

Bologna FC

Domenica 5 settembre si terrà l’Open Day del Settore Femminile

Pubblicato

il

Riprende il consueto appuntamento col Bologna Femminile ed il suo Open Day. Domenica 5 settembre dalle 18 alle 19 il Bologna apre le porte del Centro Tecnico “Niccolò Galli” a Casteldebole, per le atlete nate dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2014 potranno svolgere un allenamento assieme agli educatori dell’Under 12 Femminile Enrica Bassi e Tommaso Poggi.

Per qualunque tipo di ulteriore informazione, il sito del Bologna ha resi noti i contatti di Bassi e Poggi da poter contattare privatamente.

Ecco di seguito le parole dei due educatori, tratte dal sito della società.

Enrica Bassi: «Quest’anno sarà la mia prima stagione da allenatrice all’interno del Femminile, quindi sono molto elettrizzata per questa nuova avventura! I miei obiettivi principali sono due: cercare di avvicinare più bambine possibili a questo sport e l’occasione dell’Open Day è perfetta; e trasmettere loro la passione per il calcio che da 22 anni mi accompagna sempre sui campi da gioco. È da quando ne ho 6 che sono portiere e la passione per il calcio è sempre stata qualcosa che ho avuto dentro di me, perché giocare mi rende felice e mi concede un momento di libertà all’interno della mia giornata. Per questo, durante tutti questi anni – tra scuola e lavoro – sono sempre riuscita a trovare il giusto tempo da dedicare alla mia passione. Il mio augurio è che anche le giovani riescano a vivere l’Open Day come un momento di felicità, magari trasformandolo nella loro passione con il passare degli anni».

Tommaso Poggi: «Da quando sono entrato a far parte del Settore Femminile, di anno in anno ho notato un incremento di iscrizioni e constatare la crescita delle ragazze è sempre motivo di soddisfazione per noi tecnici. Anche quest’anno, la società ha deciso di aprire le porte e di far conoscere sempre più questo settore del Bologna, grazie all’organizzazione dell’Open Day. Vi aspettiamo numerose!».

N.B. Non saranno accessibili gli spogliatoio

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *