Seguici su

Bologna

Donadoni in conferenza: “Dobbiamo trovare la continuità. Masina? Valuteremo quello che succederà” – 25 ago

Pubblicato

il

Il Mister Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni della sala stampa del Centro Tecnico Niccolò Galli, alla vigilia della partita contro il Benevento, parlando del match di domani e anche di mercato.

Sulla partita.

“Dopo la buona prova contro il Torino mi aspetto dei progressi. L’anno scorso abbiamo avuto questa incapacità di trovare continuità nelle partite e negli allenamenti. Mi aspetto da parte della squadra di trovare la maturità e la mentalità giusta. Domani troveremo anche un ambiente con tantissimo entusiasmo – e poi continua – Dobbiamo pensare che tutti gli avversari sono uguali: che sia il Benevento o la Juventus, devi avere la convinzione di interpretare nel modo giusto la partita”.

Su Masina.

“Finché ogni giocatore è qui può tornare e deve essere utile. Non escludo mai nessuno a priori. Se è appetito significa che c’è tanta gente che pensa che possa essere un giocatore importante. Dipende da lui. Comunque, se va via un giocatore importante, è ovvio che bisogna rimpiazzarlo con un livello perlomeno uguale, se non superiore”.

Per eventualmente sostituire Masina si interverrà sul mercato, perchè Donadoni sembra non voler adattare nessun giocatore. In questo senso su Mbaye dice che: “Finché si tratta di difendere ok, ma bisogna avere anche una fase propositiva adeguata e il sinistro non è proprio il suo piede. Lui ci ha già giocato a sinistra, è vero, ma non è certo al soluzione ideale”

Sulla condizione di Palacio.

“Dopo una settimana di lavoro non può avere i 90 minuti, ma sta lavorando per allungare la sua autonomia il più velocemente possibile”

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv