Seguici su

Bologna FC

Dopo oltre quattro mesi di assenza, torna Kevin Bonifazi

Pubblicato

il


Se nell’assetto anti granata, il ruolo di Nico Dominguez potrebbe essere preso da Nikola Moro (con Gary Medel pronto al subentro, mentre il giovane Niklas Pyyhtia andrà in panchina per dare man forte al centrocampo), in difesa, sulla linea dei centrali, il dubbio sul compagno di reparto di Jhon Lucumì è ancora tutto da sciogliere.

Joaquin Sosa, nel periodo dell’emergenza ha sostanzialmente risposto positivamente alle chiamate del suo allenatore, con prestazioni in progressivo miglioramento, ma Adama Soumaoro si candida a riprendersi la maglia da titolare, mentre sarà disponibile alla convocazione, per la prima volta dopo quattro mesi e mezzo, Kevin Bonifazi.
Kevin, dopo un lungo periodo vissuto tra panchina e basso minutaggio nelle ultime stagioni,  è cresciuto nella stima del suo attuale allenatore, tanto da indossare la maglia da titolare, nel girone di andata, sia contro il Napoli che contro il Lecce (rispettivamente una sconfitta e una vittoria), con una prestazione di livello contro i salentini.
Poi l’infortunio al 73esimo durante la gara contro i giallorossi e oltre quattro mesi di riabilitazioni, per arrivare alla convocazione di oggi. contro il Torino, una delle sue ex squadre.
Domani potrà avere un’opportunità di ritornare a calcare l’erba di un match, all’Olimpico Grande Torino.
Comunque vada, ben tornato Kevin.
 
(Fonte: Il Resto del Carlino)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *