Seguici su

Bologna FC

E’ sempre calciomercato – 11 Giu

Pubblicato

il


La notizia del giorno è inevitalbilmente il Contatto Conte-Sanchez. Secondo El Mundo Deportivo, Antonio Conte avrebbe chiamato Alexis Sanchez per convincerlo a venire a Torino. Il tecnico avrebbe elencato i punti del progetto bianconero, il ruolo, la posizione in campo e avrebbe mosso tutte le carte da abile oratore per portare il vileno a Torino. Tutto questo insieme alla promessa di giocare con l’amico Vidal.
Alexis non ha detto si, ma nemmeno no, ha preso tempo, spiegando che aspetta la decisione del club e avrebbe confermato di avere offerte importanti. In caso di addio al Barcellona, però la Juventus sarebbe la prima scelta. Intanto dalla Turchia arrivano nuovi aggiornamenti circa la trattativa tra Roma e Fenerbahçe per Salih Uçan. Secondo il portale Milliyet.com.tr a trattativa ha fatto momentaneamente registrare una frenata per la differenza tra l’offerta dei giallorossi, di 8 milioni, e la richiesta dei turchi, di 10. Tuttavia l’affare sembra destinato a concretizzarsi e, dopo l’acquisto, Uçan dovrebbe essere girato al Verona nell’ambito dell’affare che porterebbe Iturbe nella Capitale. In casa Milan intanto si lavora per il riscatto di Adil Rami. Il giocatore è a Valencia, e nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti sul suo futuro. Adriano Galliani sta infatti aspettando una risposta definitiva da Peter Lim, e la presenza del difensore nella città spagnola potrebbe essere un indizio del momento caldo della trattativa. Rami, riporta SuperDeporte, intanto si tiene in forma con esercizi di corsa nel letto del Turia, il fiume prosciugato che attraversa la città. Il Milan resta fermo alla proposta di 4 milioni, il Valencia prende tempo con la speranza di alzare l’offerta. Nelle prossime ore sono attese novità importanti.

Ora la consueta raffica di notizie:

– Palermo piacciono Lodi e Cigarini per il centrocampo.
– Atalanta, il Siviglia punta Carmona.
– Roma: Priorità gli esterni. Lens della dinamo Kiev e Carrasco le piste seguite.
– Accordo Roma-Cesena per  D’alessandro. Riscatto del Cesena, controriscatto della Roma che potrebbe girarlo all’Atalanta.
– Carpi, in uscita Pesoli; potrebbe andare all’Entella. Forte su Improta, rientrato al Genoa dopo il prestito al Padova.
– Castagnos vicino allo Swansea.
– All’Atletico Madrid piace Cazorla.
– Pavone nuovo direttore sportivo del Pescara.
– Riavvicinamento Reja-Lotito.
– Dinamo mosca in pressing per Allegri. Offerti 3 milioni, lui ne vuole 5.
– Contatto Quagliarella-Galatasaray.
– Scocco idea per il Boca Juniors.
– Marin può tornare al Werder Brema.
– Everton piace Tello.
– Bayern: Lahm rinnova fino al 2018, Müller fino al 2019.
– Ufficiale: Pirlo rinnova fino al 2016.
– Ufficiale: mancini non è più l’allenatore del Galatasaray.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *