Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – 13 Giu

Pubblicato

il


Come vi avevamo anticipato ieri, la Lazio era forte su Pioli per sostituire Reja alla guida tecnica della squadra e oggi è arrivata l’ufficialità dell’accordo. Il tenico ex Bologna ha firmato un biennale e oggi si è presentato davanti alla stampa. Prosegue intanto il lavoro del ds Tare per il rafforzamento della rosa in vista della prossima stagione. L’affare Parolo, nonostante un timido inserimento del Milan, è in dirittura d’arrivo. Al Parma andranno 5,5 milioni di euro più 1,4 di bonus, per il giocatore, invece, è pronto un contratto fino al 2018 a 1,2 milioni di euro a stagione. Parolo, ma non solo. Rimane forte il pressing su De Vrij del Feyenoord, per il quale la Lazio è disposta a spendere sino a 8,5 milioni. Dalla Spagna intanto arrivano cattive notizie per la Juventus. Secondo quanto afferma il portale catalano ‘Sport’, Alexis Sanchez non lascerà il Barcellona. Il cileno, riporta il giornale spagnolo, rappresenta un punto fermo per il neo tecnico Luis Enrique e non si muoverà dalla Catalogna a meno che non arrivi un’offerta da 25 milioni di euro. Il club bianconero, che finora ne ha offerti 18 potrebbe dunque virare su altri obiettivi. Sicuramente si punterà tutto su Alvaro Morata per il quale si sta riaprendo uno spiraglio. L’agente del calciatore spagnolo Juanma Lopez, insieme al partner italiano Beppe Bozzo (che collabora con Marotta nelle trattative), venerdì scorso erano a Madrid al Santiago Bernabeu, per comunicare alla società merengues, la volontà del loro assistito di lasciare il club, in cerca di una nuova avventura. Bozzo in particolare, tratta l’affare per conto della Juventus ed ha avuto mandato di presentare la prima offerta:15 milioni di euro più 5 di bonus, al raggiungimento di obiettivi prefissati. Seguiranno sviluppi. Novità sul fronte Cuadrado. Nelle prossime ore ci sarà un incontro tra Udinese e Fiorentina per trovare l’accordo definitivo. L’Udinese ha chiesto 14 milioni di euro per l’altra metà, ma nella trattativa potrebbe finire anche l’attaccante viola Babacar reduce da una grande stagione a Modena. Il suo agente Patrik Bastianelli ha dichiarato che il giocatore è richiesto da molte squadre ma potrebbe anche restare a Firenze. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni.

Ora la consueta raffica di notizie:
– Il Benfica piomba su un vecchio obiettivo della Juventus: l’esterno portoghese Nani.
Situazione Zeman: il tecnico boemo ha preso un impegno sulla parola con il Bologna. Martedì ci sarà un incontro per vedere se ci sono i presupposti, ma senza garanzie andrà al Cagliari.
– Liverpool, idea Valdes per la porta.
– Il Villarreal ci prova per Roncaglia della Fiorentina.
– Pillon lascia il Carpi. Il tecnico non ha raggiunto l’accordo per prolungare il proprio rapporto con la società. Gautieri la prima scelta.
– Fiorentina spunta il nome di Diego Milito per l’attacco.
– Cesena, Petagna è il primo obiettivo per il reparto offensivo.
– Ufficiale: Entella, arriva Litteri.
– Ufficiale: Genoa preso tutto Tachtsidis. Al Catania torna Lodi.
– Pescara, per la panchina si sonda la pista Giampaolo.
– Hellas Verona piace Compper della Fiorentina.
– Palermo, per le fascie si pensa a De Ceglie e Motta.
– Napoli si lavora per il dopo Reina. Offerta alla Lazio per Marchetti.
– Ufficiale: Tolosa, preso il difensore rumeno Grigore.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv