Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – 7 Giu

Pubblicato

il


Terremoto in casa Novara. Dopo la brutta prestazione di ieri sera nella delicata sfida play-out contro il Varese persa per 2-0, il presidente De Salvo ha cacciato l’allenatore Aglietti e il direttore sportivo Fabrizio Larini. Nel comunicato emesso dalla società, inoltre, viene specificato che Luca Faccioli non ricoprirà più il ruolo da dg e che la guida tecnica, in vista della gara di ritorno, sarà affidata a Giacomo Gattuso che sarà coadiuvato dal suo staff con il coordinamento tecnico di Mauro Borghetti, già responsabile del Settore Giovanile. Intanto dalla Spagna rimbalza una notizia che ha del clamoroso. Secondo quanto riportato dal giornale spagnolo ‘El Confidencial’, giovedì scorso sarebbe avvenuto un incontro tra Jorge Mendes, procuratore di Di Maria, e i dirigenti bianconeri. La Juventus è fortemente interessata al giocatore e si sarebbe fatta avanti con una proposta: 6 milioni netti al giocatore e 45 milioni di euro al Real Madrid. Ne sapremo di sicuro di più nelle prossime settimane. Per quanto riguarda il mercato in uscita, il Valencia vorrebbe Mirko Vucinic. La società spagnola avrebbe pronti 6-7 milioni per l’attaccante montenegrino. In uscita figura anche il nome di Fabio Quagliarella. Il centravanti napoletano piacen a diverse squadre tra cui Lazio, Parma, Fiorentina e Torino. Novità anche in casa Inter. Sarebbe infatti in corso una trattativa per riportare a Milano l’attaccante esterno Jonathan Biabiany. Nell’affare potrebbero rientrare Belfodil, di rientro dal deludente prestito a Livorno, e Schelotto. Infine registriamo il passaggio di proprietà in casa Cagliari. Il club di Massimo Cellino è stato venduto a Tommaso Giulini per 45 milioni di euro.
 
Via alla raffica di notizie:
– Biraghi, in comproprietà tra Inter e Cittadella, verrà riscattato dalla società neroazzurra per 600/700 mila euro e potrebbe essere girato al Genoa.
– Crotone: settimana prossima ci sarà l’incontro con il tecnico Drago per parlare del possibile prolungamento di un possibile prolungamento di contratto.
– Fiorentina: nuova idea per il centrocampo. Si sonda la pista Taider.
– L’Udinese rinforza la difesa con l’arrivo di Belmonte. Pronto un biennale per l’ex Siena.
– Cofie, centrocampista del Genoa, piace al Sassuolo.
– Sondaggio da parte della Sampdoria per il difensore del Carpi Gagliolo.
– Chievo per l’attacco spunta la pista Meggiorini.
– Sampdoria, si punta a Matri per sostituire Okaka.
– Ufficiale: Benfica, arriva l’esterno brasiliano Djavan.
– Ufficiale: Benayoun, ex Liverpool e Chelsea, torna al Maccabi Haifa.
– Fabregas ad un passo dal vestire la maglia del Chelsea.
– Dopo l’addio di Rakitic, ceduto al Barcellona, il Siviglia guarda proprio in casa blaugrana e pensa ad Afellay.
– Il Napoli deve abbandonare la pista che porta a Mascherano. Il giocatore, infatti, è vicino al rinnovo con il Barcellona fino al 2018.
– Milan, Emanuelson vicino alla Turchia. Su di lui è piombato il Besiktas.
 
– Cagliari, per l’attacco si pensa anche a Mancosu del Trapani.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv