Seguici su

Bologna FC

E’ sempre calciomercato – “Bigon non dorme, il DS rossoblu ha 1000 idee” – 11 giu

Pubblicato

il


Bigon è un vulcano di idee e il Bologna è attivissimo sul mercato, le idee e gli obbiettivi del neo DS rossoblu sono moltissimi, il target però rimane sempre lo stesso, giovani emergenti e scelte mirate finalizzate al gioco che intende portar avanti Donadoni col quale Bigon è in continuo contatto. Tutto questo a testimonianza del fatto che anche se cambiano gli interpreti, il programma societario va avanti a gonfie vele. La scelta di Bigon è certamente di livello visto il suo operato a Napoli e certamente non si può ritenerlo responsabile di una retrocessione a Verona prodotta da tutta una serie di cause che esulano da un mercato.

Per Leonardo Morosini (20) del Brescia la concorrenza, come previsto, si sta allungando annoverando squadre di livello in corsa per il giovane talento delle “Rondinelle”. Raggiunto dai microfoni di Radio CRC, il ds del Brescia Renzo Castagnini si è espresso così in merito all’interessamento del Napoli nei confronti di ragzzo, come riportato da tuttonapoli.net: “Leonardo Morosini può stare in un gruppo importante ed è chiaro che al momento non ha esperienza, ma ha un vantaggio: è un ragazzo perbene che ha la testa sulle spalle e qualità importanti. Diverse squadre mi hanno chiesto informazioni su di lui: Napoli, Juve, Bologna, in tanti, perché è un profilo importante e può diventare un giocatore di livello”.

Un’edizione di SportItalia che ha dato largo spazio agli interessi di mercato rossoblu, Federico Di Francesco (21), figlio d’arte dell’allenatore del Sassuolo, di proprietà del Lanciano e U-21 azzurro è finito prepotentemente del taccuino del DS rossoblu che vuole dare battaglia nientemeno che alla Juventus per il talentuoso fantasista azzurro che nell’ultima stagione ha realizzato 8 reti. La cifra che chiede il Lanciano si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Bologna avrebbe richiesto ufficialmente al Pescara Ledian Memushaj (29). Il centrocampista nazionale albanese e capitano del Pescara è un vero e proprio pallino di mister Donadoni. Sempre secondo quanto riferito da Pedullà, la Roma avrebbe promesso al Bologna l’attaccante Sadiq Umar (19). ,giocatore che nelle scorse settimane era stato accostato anche al Crotone.

Capitolo Davide Santon (25)e un futuro prossimo sportivo ancora tutto da scrivere. Perché, secondo quanto risulta ad FcInterNews.it, l’esterno classe 1991 in Italia è ambito da Sampdoria e Bologna, che parla di richiesta di prestito annuale. Il profilo del giocatore interessa e non da oggi, ma la formula di trasferimento non la riteniamo assolutamente verosimile poichè la linea della nuova dirigenza “made in Saputo” è ormai chiara a tutti, niente prestiti secchi. Come detto la musica a Bologna è decisamente cambiata.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *