Seguici su

Bologna

E’ sempre calciomercato – “Da Suarez e Pavez, a Josè Mauri e D’Alessandro” – 26 dic

Pubblicato

il


Nella giornata odierna sono stati soprattutto quattro i nomi nuovi o comunque già seguiti in passato dal Bologna.

Il primo è Marco D’Alessandro dell’Atalanta, secondo il Corriere dello Sport, i rossoblu seguono con attenzione l’esterno 25enne di scuola Roma. La concorrenza non manca, sul giocatore ci sono anche Cagliari e Sassuolo. C’è però l’aspetto economico da tener conto, il ragazzo ha un contratto ancora lungo con scadenza 2019 ed è stato pagato 3 milioni dal club bergamasco che, se intendesse cederlo, certamente vorrà guadagnarci almeno il doppio, ragioniamo quindi su un costo di non meno di 6/7 mln. Investimento importante che sembra fuori portata a meno che non si riesca ad inserire qualche contropartita tecnica.

Il secondo nome è quello del cileno Esteban Pavez, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, anche il Bologna avrebbe preso informazioni sul centrocampista classe ’90 del Colo Colo. Niente di concreto al momento, ma il nome del volante cileno circola già in diverse sedi di Serie A.

Ritorno di fiamma, o più probabilmente un interesse mai sfumato, per Josè Mauri, il giovane centrocampista del Milan è un pallino di Donadoni che certamente anche in questa sessione di mercato farà di tutto per portarlo sotto le due torri. Secondo Milannews, su di lui però, c’è da registrare anche l’interesse di Atalanta e Chievo, anch’esse già interessate a lui nelle precedenti due sessioni di mercato. Occhio inoltre alla pista estera con il Panathinaikos, il Malaga e il Villarreal.

L’ultimo nome ad essere affiancato ai rossoblu da TMW è Matias Suarez, il 28enne argentino dell’Anderlecht è in uscita dal club e secondo quanto racconta HLN, il giocatore potrebbe avere un futuro in Italia per 4 milioni di euro. “El Artista” avrebbe ricevuto fior di lusinghe nella massima serie italiana, fra le quali proprio dal Bologna, oltre a Fiorentina, Lazio e Torino che sarebbero tutte interessate alle sorti del giocatore dei biancomalva.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv