Seguici su

Bologna FC

E’ sempre Calciomercato: Manolo Gabbiadini desiderio proibito laziale? – 21 mag

Pubblicato

il


Manolo Gabbiadini, sogno proibito di gran parte della tifoseria rossoblù per questa sessione estiva di mercato, sembra in uscita dal Napoli, non accettando più il ruolo di Vice Higuain. Il forte attaccante bergamasco, oltre ad essere entrato nel mirino di alcuni club della Premier League, ha solleticato l’appetito della Lazio, alla ricerca di un erede di Miroslav Klose, che ha terminato la sua esperienza biancoceleste alla fine del campionato di Serie A.

Oltre alla volontà del giocatore di cambiare casacca, scrive Francesco Leone di EuropaCalcio.it, anche il club di Aurelio de Laurentiis si sta cautelando per la sua fuoriuscita, puntando forte sull’astro nascente della Serie B  Lapadula del Pescara, sicuramente più incline e disponibile a vestire il ruolo di vice Higuain. Così il Diesse Tare sta sondando la disponibilità del ragazzo ex Sampdoria a vestire la maglia biancoceleste, mettendolo al centro del progetto di rilancio del club laziale.

La valutazione di Gabbiadini è alta, visto che il Napoli nel gennaio scorso ha rifiutato ben 25 milioni di euro dalWolfsburg.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *