Seguici su

Bologna

E’ sempre Calciomercato: Milan, adesso Rami. E il Napoli stringe su Michu e Lucas Leiva – 11 Lug

Pubblicato

il



Dopo la presentazione ieri di Filippo Inzaghi, oggi a Casa Milan è stato il giorno dei nuovi arrivati (Agazzi, Albertazzi, Menez e Alex), pronti a vestire la maglia rossonera. Uno che vorrebbe di nuovo indossare la maglia del club di via Aldo Rossi è Adil Rami. Ieri sera c’è stato un nuovo summit nel famoso ristorante ‘Giannino’ a Milano e le parti sembravano aver raggiunto un accordo per il riscatto del giocatore. L’offerta rossonera era di 4 milioni di euro pagabili in più anni. Il Valencia avrebbe accettato questa proposta, ma stamattina il club spagnolo ha cambiato le carte in tavola chiedendo di nuovo il pagamento in un’unica soluzione. Per il momento la trattativa rimane in stand-by, seguiranno degli aggiornamenti.
Si avvicina sempre di più l’arrivo di Michu al Napoli. Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’, il rinforzo di cui ha parlato ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis sarà l’attaccante dello Swansea. L’annuncio sarebbe ormai imminente, con il giocatore che raggiungerà i nuovi compagni con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Per il centrocampo continua, invece, il pressing per Lucas Leiva del Liverpool. La formula sarebbe sempre quella del prestito con diritto di riscatto. Finisce la telenovela M’Vila-Inter. Il famoso fax dalla Russia è arrivato e il giocatore può considerarsi un giocatore nerazzurro. Ricordiamo che il centrocampista francese arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro più bonus. In uscita è quasi ufficiale l’approdo di Duncan, di rientro dal prestito al Livorno, alla Sampdoria. Operazione che si concluderà sulla base di un prestito con riscatto a favore della Samp e controriscatto nerazzuro. Oggi, infine, dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’acquisto da parte della Juventus di Patrice Evra. Infatti, il terzino francese firmerà un biennale a 3,5 milioni a stagione con i bianconeri e poi verrà presentato quando tornerà dalle vacanze. Evra nella giornata di ieri ha comunicato telefonicamente la sua volontà di trasferirsi a Torino. Dopo il terzino francese alla Juventus arriverà anche Morata per il quale si stanno definendo gli ultimi dettagli. Marotta pagherà lo spagnolo 18 milioni, mentre la clausola di riacquisto fissata a favore del Real Madrid sarà 30 milioni per il primo anno e 35 per il secondo.

Ora la consueta raffica di notizie:

Lazio, continua il pressing per il difensore Doria. Offerti 6 milioni.
Sassuolo, nuova offerta per Cigarini: soldi più Nicola Sansone.
Sampdoria, Pedro Obiang piace al West Ham.
Ufficiale: Palermo, preso Chochev.
Atletico Madrid, vicino l’ingaggio del portiere messicano Ochoa.
Bari, piace Buchel.
Mauro Milanese è il nuovo direttore sportivo dei Leyton Orient.
Jaanmat ad un passo dal Newcastle.
Entella, si segue l’attaccante Mazzarani.
Ufficiale: Roma, arriva Emanuelson.
Ufficiale: Catania, preso Calaiò. Contratto triennale.
Ufficiale: Avellino, preso Zito dalla Ternana.
Ufficiale: Crotone, arriva in prestito Minotti.
Ufficiale: Latina, dall’Inter arriva il portiere Di Gennaro.
Ufficiale: Villarreal, preso Espinosa.
Ufficiale: Cesena, il DS Foschi rinnova per una stagione.

Punto sul mercato del Bologna: secondo indiscrezioni sembra vicino l’arrivo del centrocampista uruguaiano Cabrera del Cagliari, già allenato da Diego Lopez. Per la difesa continua il pressing per Maietta. In uscita, il Chievo ci prova per Antonsson.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *