Seguici su

Bologna

Ecco il percorso del Bologna Champions Tour

Ecco il percorso Bologna Champions Tour che si dipanerà per il centro cittadino, toccando vie e piazze, fino a Piazza Maggiore.

Pubblicato

il

fonte: Twitter ufficiale Champions League
Twitter Official Champions League

Quello che vedete qui sotto è tutto il percorso che il pulman percorrerà,  definito il percorso del Bologna Champions Tour. Il percorso è stato programmato mercoledì 22 maggio a partire dalle 19,30. La grande parata per la qualificazione del Bologna in Champions League prevede la partenza del pullman scoperto dal piazzale antistante la Curva Bulgarelli. Dopo il tragitto che sotto descriviamo, il pulman raggiungerà piazza Maggiore dove la squadra festeggerà questa fantastica stagione con tutti i tifosi. Ma andiamo con ordine.

Questo il tragitto dettagliato del Bologna Champions Tour:

La partenza nascerà dallo Stadio Dall’Ara, presso piazzale curva Bulgarelli e il pulman imboccherà Via Andrea Costa, percorrendola tutta fino a Porta Sant’Isaia.
Si imboccherà Via Sant’Isaia fino in fondo per svoltare poi in Piazza Malpighi, piazza che immette  in  Via Marconi, dove il pulmann la percorrerà per tutta la sua lunghezza,  arrivando fino in fondo a Piazza dei Martiri.
Da Piazza dei Martiri il pulman girerà in Via dei Mille, che verrà attraversata tutta fino a Via Indipendenza.

Da Via Indipendenza, il pulman toccherà Via Rizzoli, poi piazza Nettuno per terminare la sua corsa in Piazza Maggiore.

In Piazza Maggiore ad aspettarlo ci saranno migliaia di tifosi, che vorranno vedere da vicino i propri beniamini, per rendere loro merito per il fantastico piazzamento Champion League.

Il percorso toccherà molte via e piazze del centro cittadino. Per  questo il Bologna invita tutti coloro  che hanno la propria abitazione o attività commerciale lungo il percorso  a partecipare alla festa.

Come? Addobbando finestre, balconi o vetrine con i colori rossoblù e inviatando tutti i tifosi a prendere posto lungo il percorso prima di confluire in piazza Maggiore. E da quel momento in poi, che la festa abbia inizio. Il tempo per pensare alla prossima stagione verrà più avanti, quando il 29 agosto sapremo contro chi giocheremo in Europa.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *