Seguici su

Bologna

EDITORIALE – 1000 Auguri – 25 dic

Pubblicato

il


Dall'Ara a Natale“Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco”

Con questa frase di Allen Iverson (detto The Answer, giocatore NBA dei 76ers di Philadelphia) vogliamo augurarvi  un Natale e un 2016 pieno di… emozioni.

Già è questo il nostro augurio per ciascuno e ciascuna di voi.

Perchè sono le emozioni forti che ci riempiono la vita e ci fanno battere il cuore.

Pensiamo alle sante traverse, pensiamo alla serie A, pensiamo all’arrivo di Mattia Destro in città, pensiamo ai gol ed ecco che gli occhi di ciascuno di noi brillano e un brivido scorre lungo la nostra schiena.

Sappiamo oggi di avere una società solida, un team davvero importante, un allenatore di prima scelta, dei ragazzi che scendono in campo che sono capaci di regalare sogni e soddisfazioni. Pensando a ciò un altro brivido scorre nelle vene dei tifosi ed appassionati.

Per questo vorremmo augurare a Voi e alle Vostre famiglie che non manchino mai le emozioni positive nella Vostra vita, di non smettere mai di emozionarvi e farvi lacrimare gli occhi come i bambini.

Solo così sapremo assaporare i messaggi più belli che lo sport ci lascia, consapevoli che la vita va vissuta bene e sino in fondo, facendo dello sport la componente più bella, sana ed emozionante della nostra esistenza.

Ecco perchè noi di 1000Cuori abbiamo deciso di raccontare delle emozioni partendo dal campo, da quel che accade attorno alla nostra meravigliosa città, nel suo Stadio e nei “palazzi” sportivi.

Perché se il rossoblu invade il nostro animo, anche la palla a spicchi, ovale, una piscina o un inning sanno regalarci qualcosa.

Così la nostra redazione continuerà ad informare, ad appassionare ciascuno di Voi (con lo stile che ci contraddistingue) anche nel 2016, cercando di fare di più e meglio, per regalarvi sogni, emozioni e buone notizie.

Ne abbiamo bisogno.

Allora ancora di più facciamoci gli auguri, anzi #1000Auguri e un grazie di cuore a ciascuno di Voi per l’affetto con cui ci seguite.

Il Direttore e tutta la redazione

(Foto e video: Fonte Bologna FC 1909)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv