Seguici su

Bologna FC

EDITORIALE – Un anno insieme a noi – 1 gen

Pubblicato

il


collage 2015

Un anno alla grande insieme a noi 1000 Cuori Rossoblu.

Vi racconteremo con la passione e lo stile che ci accompagna un 2016 ricco di eventi ed emozioni. 

Da San Siro sino ai prossimi campionati mondiali di nuoto in vasca corta saranno dodici mesi davvero intensi. 

Provo solo a dare qualche appuntamento di massima per tenere bloccate le agende nostre e vostre, amici che ci seguite con passione ed affetto. 

Gennaio: riparte la serie A con l’Epifania ed esplode il calciomercato, restate con noi per seguire quotidianamente gli sviluppi e le evoluzioni sino al gong finale che seguiremo in diretta radiofonica.

Febbraio: prosegue la stagione con il campionato, la Premier League, i match di Basket City con le nostre squadre impegnate in una stagione importante. Ma faremo un focus anche sull’elezione dei nuovi vertici FIFA del 26 per capire il destino del calcio mondiale post-Blatter.

Marzo: Torna la nazionale con due amichevoli di prestigio a fine mese. La stagione in corso arriva al momento decisivo con sfide importanti per i colori rossoblù. Riprende anche la stagione dei motori.

Aprile: inizia la prima fase dell’IBL in cui seguiremo le vicissitudini al Falchi della Effe scudata e si concluderà la Regular Season della Lega Basket Serie A Beko e dei gironi della A2.

Maggio: il 15 si chiude la serie A, il 6 inizia il Giro d’Italia e il mese vedrà anche le finalissime di Europa League e Champions. Ma spazio (chiaramente) anche ai play off di basket.

Giugno: Europei di calcio. E noi ci saremo. Li prepareremo insieme a voi con approfondimenti di tutti i gironi nelle settimane precedenti al grande evento che inizierà il 10 del mese.

Estate: spazio al calciomercato, alla chiusura degli Europei, alla seconda fase dell’IBL e alle notizie dal ritiro del Bologna ma un occhio particolare anche alle Olimpiadi!

Settembre-Dicembre: ripartono i campionati di calcio, basket, si chiude la stagione dei motori e del baseball, oltre a disputarsi la fase finale dei campionati mondiali di nuoto.

Noi ci saremo e stiamo già lavorando per sorprendervi e fornirvi un servizio ancora migliore. Ci saranno nuove rubriche e contenuti esclusivi: questo sarà un anno davvero ricco di tante novità.

Auguri a tutti e tutte, perchè il 2016 vi possa regalare tante emozioni, tante sorprese e nelle nostre case possa regnare serenità.
Noi ci saremo, sempre per unire e mai per dividere, per provare a raccontarvi alcune emozioni, che vivremo insieme a ciascuno di Voi.

Grazie perchè ci regalate questa opportunità…

…stay tuned!

Il Direttore e la Redazione 

p.s. ci siamo presi un giorno di riposo: torneremo ad aggiornarvi da domani, 2 Gennaio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *