Seguici su

Bologna FC

El Shaarawy-Bologna? I bookmaker ci credono

Pubblicato

il

Stephan El Shaarawy (28) vorrebbe tornare in Serie A e i bookmaker hanno aperto una scommessa a riguardo.

Il Faraone, attualmente in Italia per i recenti impegni con la Nazionale, milita nello Shanghai Shenhua e nel caso in cui decidesse di tornare in Cina dovrebbe rispettare le norme anti-Covid e fare due settimane di quarantena. Il problema? Il problema è che il campionato cinese termina il prossimo 24 settembre. È molto probabile, quindi, che il giocatore decida di restare in Italia e puntare a trasferirsi in prestito in una squadra italiana, almeno fino a gennaio, con l’obiettivo di avere più visibilità nella stagione che porta agli Europei.

LE QUOTE – Gli allibratori di Sisal Matchpoint prevedono un possibile futuro a Bologna per l’italo-egiziano, visto anche l’ottimo rapporto nato ai tempi della Roma con Walter Sabatini. L’arrivo in rossoblù, entro la fine del calciomercato estivo, è dato a 4,00.

LA SITUAZIONE DI EL SHAARAWY – Il giocatore è sotto contratto con il club cinese fino al giugno 2022 e guadagna ben 16 milioni di euro netti a stagione, ingaggio fuori portata per le casse felsinee. Stando a quanto riferisce calciomercato.com, per El Shaarawy le destinazioni più probabili sembrerebbero essere PSG e Atletico Madrid, le uniche due squadre, finora, ad aver manifestato segni di interesse. Il Bologna, invece, resta una suggestione. Chissà, però, che Sabatini non riesca ad inventarsi qualcosa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *