Seguici su

Bologna FC

Emil Holm accelera: San Siro nel mirino (Stadio)

Ancora un paio di giorni, poi il rientro in gruppo: lo svedese vuole tornare in campo e spera di farlo contro il Milan a San Siro

Pubblicato

il

Holm Bologna Napoli
Emil Holm (© Damiano Fiorentini)

Si avvicina il momento del rientro in gruppo per Emil Holm: gli ultimi esami mostrano un quadro più roseo e a breve dovrebbe tornare ad allenarsi assieme ai compagni.

Le condizioni di Emil Holm: lo svedese accelera il recupero

Lo svedese aveva accusato un risentimento durante la seduta di rifinitura alla vigilia dell’amichevole contro l’OFI Creta e gli esami avevano evidenziato una lesione di primo grado al bicipite sinistro. Una bella tegola, anche per Vincenzo Italiano, che ha dovuto giocare le prime due gare di campionato senza uno dei super titolari. L’arrivo in quinta di Zortea ha rassicurato gli animi, ma la stagione è ancora lunga e il rientro di Holm è una priorità.

Lunedì scorso il terzino destro si è sottoposto ad un’ecografia di controllo: gli esiti hanno evidenziato un miglioramento nel muscolo lesionato e il referto para di ancora un paio di giorni lontano dal gruppo. Intanto, Holm lavora seguendo un programma differenziato ad hoc e sarà a disposizione del mister per la trasferta a San Siro del prossimo 14 settembre.

Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Emil Holm (© Bologna FC 1909)

Se il ritorno di Holm è questione di giorni, non si può certo dire lo stesso di Immobile e Casale, ancora ai box e non per poco. Intanto, il ritorno prossimo dello svedese permette al Bologna di tirare un sospiro di sollievo.

Sosta nazionali: il Bologna ricarica i motori e attende i suoi rossoblù

Ora è tempo di sosta nazionali, che cade a pennello per gli infortunati. Due settimane per riacquisire la miglior forma fisica possibile senza pressioni, assenza che aiuta anche il gruppo. La concentrazione a Casteldebole è massima, sia per quanto riguarda l’aspetto atletico che tattico. I rossoblù rimasti al centro tecnico sono pochi, ma si lavora sodo per non perdere tempo. Il primo a rientrare in città sarà Lukazs Skorupski, mentre a chiudere la fila sarà Jhon Lucumi.

(Fonte: Stadio)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *