Seguici su

Bologna FC

Calciomercato Bologna – Erlic, destinazione Bratislava?

Per il difensore sono arrivate attenzioni dallo Slovan Bratislava, che lo vorrebbe per il secondo turno di qualificazione di Champions

Pubblicato

il

Martin Erlic in azione durante Bologna-Udinese calciomercato
Martin Erlic, prossimo all'addio in questa sessione di calciomercato (©Bologna FC 1909)

Il calciomercato del Bologna sta regalando diversi colpi di scena. Tra le ultime notizie c’è l’ufficialità, anche se era cosa nota da diverso tempo, dell’arrivo di Immobile sotto l’ala del Bfc, mentre oggi sono trapelate informazioni in merito al raggiungimento dell’accordo tra Bologna, Napoli e Beukema. Molte altre partite, però, sono ancora da giocare: tra i dati per certi in uscita in questa sessione di calciomercato c’era dall’inizio anche Martin Erlic, che aveva ricevuto qualche settimana fa le attenzioni del PAOK: Oggi, però, ci sono novità a riguardo, che arrivano da tutt’altro paese.

Martin Erlic (©Bologna FC 1909)

Martin Erlic (©Bologna FC 1909)

Come riporta Matteo Moretto su X, il giocatore croato pare essere molto vicino allo Slovan Bratislava, squadra presso la quale arriverebbe in prestito con diritto. La giornata di domani sicuramente prevederà contatti tra i due club, che decideranno così se far passare il difensore dalla sponda slovacca. L’intenzione del Bratislava sarebbe quella di avere Erlic già a disposizione per il secondo turno di qualificazione della Champions. Notizia che non sconvolge il calciomercato del Bologna né la difesa rossoblù, visto il lungo tempo passato da Martin in panchina nel corso della stagione e la prevedibilità della sua uscita dal Bfc in un’altra direzione. Intanto, il Bologna è già rientrato a Casteldebole e ha iniziato a lavorare in vista della prossima stagione.

Fonte: Matteo Moretto su X

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *