Bologna FC
ESCLUSIVA 1000 Cuori: Andrea Bonomo incontra Gianni Morandi – 19 Dic
Riceviamo molto volentieri questa piccola intervista, o per meglio dire, una chiaccherata veloce che il nostro Andrea Bonomo ha fatto oggi a Teramo con Gianni Morandi, impegnato in zona per un concerto. Ecco lo scxambio di battute che si son fatti.
ESCLUSIVA 1000 Cuori – Morandi: “Contento che arrivi Corvino, ma Fusco ha svolto un grande lavoro. E su Saputo…”
Abbiamo incontrato Gianni Morandi fuori dall’hotel in cui alloggia per un concerto a Teramo. Gli abbiamo fatto due domande sul Bologna, ecco le sue parole: “Avevo organizzato la trasferta ad Avellino questa sera, poi con questo concerto ho dovuto cambiare i miei piani. Spero mi aggiornino sul risultato da dietro le quinte”.
Una battutta anche su Saputo e sui soldi arrivati: “Conosco Saputo da molto tempo, lui è anche il presidente dei Montreal, sa come gestire una società e sono convinto che possa fare molto bene per il Bologna. Non nego, però, che sono stato un po’ teso fino a quando non sono arrivati i soldi”.
Battuta finale anche su Corvino: “Sono contento che arrivi Corvino, ma è innagabile che Fusco abbia svolto un grande lavoro in questi mesi anche in condizioni non semplici. A Fusco va un grande grazie per quello che ha fatto per i colori rossoblu”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook